Controlla disponibilità

Ciaspole & Passeggiate Invernali

Attivi in Val di Fassa

Alloggio ideale per gli amanti delle passeggiate nella natura 

Ciaspole. Oggi molti turisti e sportivi scelgono le ciaspole per le loro escursioni sulla neve delle Dolomiti. Grazie a queste racchette da neve è possibile camminare lungo i pendii innevati dei monti e nei boschi ancora non battuti. Camminare in pieno inverno quando la neve è appena caduta è un’emozione indimenticabile.

Boschi e sentieri sono avvolti nel silenzio, rotto soltanto dallo scalpiccio degli escursionisti. Non è raro imbattersi in animali alla ricerca di cibo nelle pause dal letargo. La Val di Fassa offre molti sentieri e percorsi in cui avventurarsi con le ciaspole ai piedi ed essere catapultati in questo mondo di fiaba.

La Val di Fassa offre ben 150 km di itinerari per le ciaspole adatti a tutti. Per i più curiosi è possibile partecipare ad escursioni organizzate con le guide alpine, che vi faranno scoprire e assaporare le meraviglie dei paesaggi innevati della Val di Fassa.

ATTIVITÀ’ GUIDE ALPINE

Passeggiate invernali in Val di Fassa. Per chi volesse ammirare la nostra bellissima Valle senza mettere gli sci ai piedi, molte sono le zone da poter scoprire tra i vari paesini partendo proprio dal nostro B&B Cèsa Planber Apartments. Comode passeggiate a piedi o con le ciaspole, adatte anche ai più piccini, per trascorrere dei momenti di vero e proprio relax.

CARTINA PASSEGGIATE INVERNALI IN VAL DI FASSA

Per altri suggerimenti ed idee non esitate a chiedere direttamente a noi: saremmo lieti di illustrarVi tante nuove e divertenti avventure da vivere tra le splendide vette dolomitiche!

RICHIEDI ORA

Mappa Val di Fassa inverno
Inverno

Inverno

Primavera

Primavera

Estate

Estate

Autunno

Autunno

Mappa Sellaronda inverno

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisorMTB FriendlyTrekking Friendly

Termini & Condizioni generali | Privacy policy