Dolomiti Supersummer

Dolomiti Supersummer

L’inverno in Val di Fassa è associato a Dolomiti Superski, il più esteso comprensorio delle Alpi con ben 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita, collegati tra di loro e tutti usufruibili con un unico skipass. E se lo stesso avvenisse anche in estate?

Nasce così Dolomiti SuperSummer, la tessera valore (unità/punti), valida dal 1 giugno al 2 novembre, che permette di accedere ad una rete di 90 impianti di risalita in 12 valli del Trentino, Alto Adige e Veneto. È la vera novità per gli amanti della montagna: grazie a questa card, capace di accogliere in un’unica cornice le Dolomiti Patrimonio Unesco, è possibile scoprire a piedi le piste e i lunghissimi percorsi del famoso carosello sciistico.

Dolomiti Supersummer non è limitata al solo trasporto in quota. L’offerta include anche tantissime opportunità per trascorrere una giornata all’aria aperta in alta montagna: un mix di sport, natura, cultura, storia, attività per famiglie e bambini, gastronomia e proposte wellness. Le “attrazioni“, raccolte per temi (sentieri, hike-trek-climb, sport & wellness, family & fun, emotion tour, bike, history, gusto, art events), sono consultabili nella pratica e tascabile “pocket guide” Supersummer oppure direttamente online, sul sito internet www.dolomitisupersummer.com.

Punti Impianti Dolomiti Supersummer Card 2016


Risultati immagini per dolomiti supersummer

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisor

Condizioni generali | Privacy policy