Mercatini di Natale – Lago di Carezza

Mercatini di Natale – Lago di Carezza

MAGIE NATALIZIE AL LAGO DI CAREZZA | VAL D’EGA 2017

../../fileadmin/ migrated/pics/Logo Weihnachtsmarkt Karer See

UN MERCATINO DI NATALE SPECIALE NELLE DOLOMITI

Un sogno invernale in Val d’Ega – solo 20 minuti dal mercatino di natale a Bolzano: direttamente sulle sponde del famoso LAGO DI CAREZZA nelle Dolomiti i visitatori troveranno un NUOVO piccolo mercatino natalizio all’ insegna di un avvento mistico: casette di legno che sembrano delle grandi lanterne, prodotti tipici e artigianali altoatesini, sculture di ghiaccio e neve che rievocano le leggende dolomitiche, un presepe a grandezza d’uomo e varie stufe a legna per riscaldarsi faranno del percorso intorno al lago un’esperienza natalizia unica!

I visitatori s’immergeranno in un favoloso mondo invernale, caratterizzato da tradizioni e usi antichi e accompagnati da musica, profumi e un’atmosfera natalizia.

La passeggiata attorno al lago verrà liberata dalla neve e illuminata cosicché i visitatori potranno passeggiare tranquillamente nelle natura incontaminata.


GIORNI D’APERTURA:

  • 02. – 03.12.2017
  • 07. – 10.12.2017
  • 16. – 17.12.2017

Orari d’apertura: ore 10-20


DISTANZA DAL NOSTRO Garnì B&B- Appartamenti Cèsa Planber: circa 30 minuti con la macchina ( 24 km), oppure in autobus ( fermata a soli 50 mt. dalla nostra struttura).

Ti consigliamo di visitarlo fra le 15.00 e le 18.00 per godere del magico tramonto e vedere le montagne che si tingono di rosa e si rispecchiano nel lago, uno spettacolo unico! La neve, le luci, la musica natalizia, i falò: ti sembrerà di entrare nel mondo incantato di Babbo Natale.


Programma Completo Edizione 2017

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisor

Condizioni generali | Privacy policy