Termini & Condizioni generali
- Ai prezzi indicati va aggiunta, a partire dal 1.1.2015, la locale imposta di soggiorno, pari a 0,70 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura;
- In tutte le stanze e locali comuni non è consentito fumare;
- Siamo spiacenti di non poter accettare animali domestici; ( su richiesta anticipata – solamente in alcune sistemazioni )
I prezzi comprendono:
- Vedi servizi compresi in dettaglio alla sezione : CAMERE
- Vedi servizi compresi in dettaglio alla sezione: APPARTAMENTI
Riduzioni per bambini in letti aggiunti
Le seguenti riduzioni sono applicate solo nel caso di soggiorno nella stessa camera insieme a due adulti paganti:
- 0 – 2 anni non compiuti: GRATUITI ( su richiesta viene fornito lettino/culla);
- Speciali Riduzioni per bimbi da 3 a 12 anni in camera con i genitori
- 2 – 5 anni non compiuti: -60%;
- 6- 10 anni non compiuti: -40%;
- 11-12 anni non compiuti: – 20%
- Anche i ragazzi dai 13 ai 15 anni che alloggeranno con due adulti paganti nello stesso alloggio riceveranno uno sconto sulla tariffa completa.
- PIANO FAMIGLIA: 2 ADULTI + 2 BAMBINI (fino a 12 anni) = 3 quote intere + 1 GRATUITO
Supplemento per servizio skibus con fermata a 10 mt (su richiesta anticipata):
- 1 giorno: 2,50 €
- 3 giorni: 4,00 €
- 7 giorni: 6,00 €
- bambini fino a 16 anni gratis
Soggiorni inferiori ai 3 giorni:
+10%
Arrivi e partenze
- Le camere si intendono riservate dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo fino alle ore 09:30 del giorno di partenza; ( durante l’intera giornata dell’arrivo e della partenza, sarà disponibile sia il parcheggio privato esterno sia l’utilizzo di uno spazio interno per il deposito bagagli)
- Check-in entro le ore 20:00, in caso di arrivo ritardato chiediamo gentilmente di avvisarci telefonicamente. In caso di LATE-CHECK-IN verranno comunicati il codice d’ingresso automatico ed il numero della stanza/appartamento che riceverà, all’interno della quale troverà le chiavi della stessa. Verrà comunicato anche un numero di telefono personale qualora ci siano qualche difficoltà nel raggiungerci. Si potrà dunque viaggiare senza alcun problema a riguardo dell’orario d’arrivo.
Prenotazione e caparra
La prenotazione è considerata vincolante dopo una nostra conferma scritta o telefonica e/o l’accredito della caparra confirmatoria, da versare tramite bonifico bancario, vaglia postale o prelievo da carta di credito. Tale somma è da considerarsi a garanzia della prenotazione, e deve pervenire entro e non oltre 10 giorni dalla data della prenotazione; il superamento di tale termine comporta l’annullamento della prenotazione.
L’indirizzo al quale inviare la caparra tramite vaglia postale è il seguente:
- B&B-Appartamenti Cèsa Planber
- Strèda de Ciampac, 16
- 38032 Canazei
- Trento (Italia)
Le coordinate bancarie alle quali inviare la caparra tramite bonifico bancario sono le seguenti:
- Beneficiario: Cèsa Planber
- Banca: Intesa San Paolo – Filiale di Canazei
- IBAN: IT72 Q030 6905 7250 0000 4072 506
- SWIFT/ BIC: BCITITMM
Al momento della prenotazione di prega di comunicare un indirizzo email, numero di telefono personale per eventuali informazioni future, un’ orario di arrivo previsto e confermare la disposizione dei letti.
Modalità di pagamento
- Il conto del soggiorno può essere pagato o in contanti, assegno bancario non trasferibile o con carta bancomat/ carta di credito circuito VISA/Mastercard, bonifico bancario;
- Il conto va saldato preferibilmente il giorno prima della partenza;
Condizioni in caso di cancellazione- Prenotazioni non rimborsabili
(art. 1382 e 1341 del codice civile):
Gli imprevisti possono succedere! Vi preghiamo di farci pervenire l’eventuale cancellazione della prenotazione per iscritto che avrà i seguenti effetti:
- A garanzia della prenotazione viene richiesta una caparra confirmatoria.
- Perdita della caparra anticipata pari al 30% dell’intero soggiorno ( per soggiorni brevi quota pari al 100% della prima notte)
- In caso di disdetta parziale o completa della prenotazione effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato l’importo del 30% ( per soggiorni brevi quota pari al 100% della prima notte)
- In caso di disdetta parziale o completa della prenotazione oltre tale termine ( 14 gg.) o di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Per gli arrivi ritardati, le partenze anticipate o in caso di mancato arrivo verrà addebitato l’intero importo del soggiorno come da contratto di prenotazione.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un’assicurazione contro l’annullamento, l’ interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.
Clausole d’annullamento straordinarie per il Coronavirus:
Per prenotazioni presenti e future fino al 30 agosto 2021 sussiste la possibilità di cancellazione o posticipazione gratuita fino a 4 giorni prima dell’inizio della vacanza, qualora non si possa raggiungere la nostra struttura a causa di misure restrittive ufficiali causate dal Coronavirus. Per alti motivi di cancellazione valgono le clausole generali di annullamento.
Le caparre versate verranno convertite in un buono valore, che potrà essere utilizzato senza limiti di tempo.
Buona Vacanza nelle Dolomiti di Fassa!