Controlla disponibilità Dolomiti SuperKids

Dolomiti SuperKids

Bambini in Val di Fassa a prezzo zero!

Soggiorno in b&b: gratuito per i bambini con meno di 8 anni (nati dopo il 30.11.2008). Riduzione del 50% per i bambini tra 8 e 12 anni (nati dopo il 30.11.2004). L’offerta vale per i bambini che alloggiano in camera con i genitori in letto aggiunto (massimo due bambini per famiglia; rapporto 1:1) e con lo stesso trattamento dei genitori (mezza pensione, camera con colazione o solo pernottamento).

Soggiorno in appartamento: sconto del 30% per i bambini conmeno a 8 anni (nati dopo il 30.11.2008). Riduzione del 15% per i bambini tra 8 e 12 anni (nati dopo il 30.11.2004). La riduzione viene calcolata sul prezzo complessivo dell’appartamento diviso per i posti letto.

Skipass (Val di Fassa/Carezza, Trevalli o Dolomiti Superski)

Lo skipass gratuito e/o quello ridotto viene concesso contestualmente all’acquisto di uno skipass di uguale tipo e durata da parte di un genitore (rapporto 1:1).

Scuola di sci/snowboard in Val di Fassa

L’offerta è valida per un soggiorno di almeno 7 giorni, per un massimo due bambini per famiglia (rapporto 1:1).

La promozione Dolomiti SuperKids è valida dal 18 marzo 2016 (skipass dal 19 marzo) a fine stagione. È possibile che alcuni impianti di risalita e piste siano già chiusi.

Inverno

Inverno

Primavera

Primavera

Estate

Estate

Autunno

Autunno

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisorTop Hotel DolomitiMTB FriendlyTrekking Friendly

Termini & Condizioni generali | Privacy policy