In questa giornata i Maestri delle Scuole di sci del Trentino saranno a disposizione per lezioni collettive gratuite di 2 ore al mattino a bambini (dai 4 anni) e adulti nelle discipline di sci, fondo e snowboard. I gruppi saranno formati da un massimo di 10 persone, raggruppate in base al livello. Per tutti i partecipanti skipass e noleggio attrezzatura saranno gratuiti almeno per la durata della lezione.
Proposta Weekend. Coloro che parteciperanno al Free Ski Day e pernotteranno in Trentino, oltre alle 2h di lezione gratuita del sabato e al noleggio dell’attrezzatura almeno per la durata della lezione, avranno uno skipass di 2 giorni al prezzo del giornaliero (2×1).
NB. Le lezioni sono rivolte a TUTTI, non solo principianti, ma anche esperti. Ciascun partecipante verrà assegnato al gruppo in base ad una valutazione iniziale del livello da parte dei Maestri.
Come partecipare