Controlla disponibilità In sella con Fiorenzo

In sella con Fiorenzo

Tour in MTB guidato aperto a tutti in ricordo di Fiorenzo Detomas

Anche quest’anno come tutti gli anni, le Guide di Fassa Bike in collaborazione con lo Sport Check Point e con il supporto di Dolomiti Supersummer e la società impianti Sellaronda MTB Track Tour organizzano Tour in MTB guidato, aperto a tutti in ricordo di Fiorenzo Detomas.

Sabato 15 settembre (con eventuale recupero domenica 16 in caso di maltempo)

Quest’anno viene proposto il NOS Tour, tour di media difficoltà estremamente panoramico, divertente e suggestivo che porterà ad esplorare i sentieri tra Col Rodella, Belvedere, Arabba-Burz e Porta Vescovo.  Per coloro che vogliono partecipare ma non hanno troppa esperienza sui sentieri, proponiamo la versione del NOS Tour livello EASY 😉 quindi non mancate! Entrambi i tour prevedono l’ausilio degli impianti di risalita.

Il costo di partecipazione è da definire (per il Bikepass per gli impianti di risalita) + un’offerta libera che andrà devoluta a favore di onlus LILT (si richiede un minimo di 10€ di donazione).

Pranzo al rifugio e aperitivi vari a carico dei partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 14 settembre.

PROGRAMMA “IN SELLA CON FIORENZO” 2018

L’offerta In sella con Fiorenzo” comprende:

Vi aspettiamo numerosi per una pedalata in piacevole compagnia! 

RICHIEDI ORA

Inverno

Inverno

Primavera

Primavera

Estate

Estate

Autunno

Autunno

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisorMTB FriendlyTrekking Friendly

Termini & Condizioni generali | Privacy policy