Controlla disponibilità

Speciale Inverno 2020-2021

Divertirsi in valle sulla neve durante l’inverno? Ecco come

Beneficiare di una vacanza paradisiaca in Trentino Alto Adige, immersi nella bellezza mitica delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco, dagli incantevoli scenari…

Sono davvero tante le attività outdoor presenti in Val di Fassa in questo particolare periodo festivo, durante il quale sono chiusi impianti e piste da sci. E, per meglio venire incontro alle esigenze di chi vuole venire a scoprire la nostra bellissima valle, sono state individuate tre tipologie di ospiti per altrettante proposte di attività sulla neve, che impegnano una giornatamezza giornata o permettono di vivere una “top experience“. Il tutto programmato a seconda del paese dove si soggiorna. Si tratta di una selezione di esperienze, da svolgere all’aria aperta e sulla neve, dedicate a:

 

In attesa dell’approvazione del protocollo per l’apertura degli impianti a fune e delle piste da sci, l’outdoor è sicuramente apprezzato non solo in queste settimane ma anche nel corso dell’intera stagione invernale, anche grazie al supporto dei professionisti della montagna.

Si tratta di opportunità per trascorrere qualche ora di puro divertimento e benessere sulla neve, elemento che, assieme alle forme scultoree delle Dolomiti che ci circondano, fa la differenza, specie per chi arriva dai centri urbani e in questo particolare periodo passa diverso tempo al chiuso.

Così, invitiamo la giovane coppia che alloggia presso di noi a provare un’escursione giornaliera di sci alpinismo o se ama l’adrenalina la scalata su ghiaccio, in entrambi i casi assieme a una guida alpina. In alternativa, la “top experience” dell’escursione a cavallo sulla neve. La coppia adulta, invece può sperimentare mezza giornata di sci di fondo o una salita al Passo Fedaia per ammirare il paesaggio imbiancato, che ha ispirato al regista F. Gary Grey alcune delle migliori scene del film “The Italian Job” (2003). Per la famiglia con bambini  la “top experience” è senz’altro l’avventura della salita in Val San Nicolò a piedi o con le ciaspole, o può passare una bellissima mezza giornata raggiungendo a piedi e visitando una fattoria di montagna oppure slittando al parco Fiabilandia.

PACCHETTO OUTDOOR WINTER 2020-2021

Queste sono solo alcune delle attività – da svolgere in libertà oppure necessariamente assieme a guide alpine o esperti – segnalate nel documento in allegato da mettere a disposizione degli ospiti, perché scelgano le più rispondenti ai loro desideri e le trasformino in esperienze uniche.

DEPLIANT WINTER NEWS VAL DI FASSA 2020-2021

Scopri qui la brochure delle attività invernali proposte dalle Guide Alpine Val di Fassa

Approfitta di questa speciale collaborazione per programmare le prossime vacanze invernali tra le splendide Dolomiti della Val di Fassa! 

RICHIEDI ORA

Il B&B-Appartamenti Cèsa Planber è una struttura Sport & Outdoor, partner di molteplici associazioni sportive e singoli professionisti che propongono con passione le loro attività e che offrono la possibilità di scoprire, imparare o condividere tutto ciò che questi magnifici luoghi ci permettono di vivere.

Tale partnership offre ai nostri cari Ospiti un ampio programma settimanale di

ESCURSIONI ED ATTIVITÀ’ SPORTIVE GRATUITE O A TARIFFE VANTAGGIOSE

Prendi visione delle attività dall’elenco qui sotto. Scegli quella che più ti piace e prenota online.

Non dimenticare di selezionare “cliente outdoor hotel” per le tariffe agevolate!

 

Inverno

Inverno

Primavera

Primavera

Estate

Estate

Autunno

Autunno

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisorTop Hotel DolomitiMTB FriendlyTrekking Friendly

Termini & Condizioni generali | Privacy policy