Controlla disponibilità Val di Fassa Guest Card

Val di Fassa Guest Card

Richiedi la Val di Fassa Guest Card Digitale GRATUITAMENTE

Il tuo biglietto per l’estate nelle Dolomiti

Non importa se la tua vacanza sarà all’insegna dell’avventura o del relax, la Val di Fassa Guest Card ti apre le porte ad una montagna di attività, attrazioni e servizi – gratuiti o a prezzo agevolato – per un’esperienza su misura firmata Dolomiti.

DEPLIANT VAL DI FASSA GUEST CARD – ESTATE 2020 

1) MUOVERSI CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Una volta arrivato in valle, la card ti consente di lasciare la macchina nel nostro garage! Infatti, in Val di Fassa puoi comodamente viaggiare in maniera sostenibile sui mezzi pubblici. O se preferisci, puoi addirittura partire da casa per la vacanza senz’auto. Vantaggi con Val di Fassa Guest Card:

2) ALL’AVVENTURA CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Ogni estate il calendario di attività in programma nei diversi paesi della valle, da Moena a Canazei, si arricchisce con le tante iniziative che l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa dedica agli ospiti delle strutture associate. Si può scegliere tra: 

Partecipare a queste iniziative è semplice e gratuito. Basta iscriversi, presentando la Val di Fassa Guest Card in corso di validità, negli Uffici Turistici della valle entro le ore 18.30 del giorno precedente l’attività.

3) DIVERTIMENTO SENZA ETA’ CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Vantaggi inclusi nella Val di Fassa Guest Card riservati a famiglie con bambini:

4) RELAX CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Vantaggi inclusi nella Val di Fassa Guest Card:

5) ALLA SCOPERTA DELLA STORIA CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Vantaggi inclusi nella Val di Fassa Guest Card: 

6) A TUTTO SPORT CON VAL DI FASSA GUEST CARD

Altre attività a prezzo scontato per i possessori di Val di Fassa Guest Card (informazioni ed iscrizioni presso i centri Sport Check Point della valle; il programma potrebbe subire variazioni):

Altre attività a prezzo scontato per i possessori di Val di Fassa Guest Card (informazioni ed iscrizioni presso Fassa Guide; il programma potrebbe subire variazioni):

COME SI RICEVE LA CARD? 

Per ricevere la Val di Fassa Guest Card basta prenotare la vacanza in una struttura associata all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa. La Val di Fassa Guest Card è gratuita ed è disponibile in forma digitale o cartacea.
Se prenoti online su Visittrentino.it riceverai la card direttamente via e-mail con la conferma di prenotazione.

Hai scaricato l’app Guest Card?
Disponibile sia per Android che per iOS, l’app Guest Card ti permette di avere la tessera sempre a portata di mano. Basta scaricarla gratis dagli store, registrarti inserendo i dati della card, cliccare su “La TUA Guest Card” ed esibirla per accedere alle attività/servizi convenzionati.
L’app ti permette, inoltre, di emettere i biglietti per utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici (Trentino Trasporti) durante la tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della card. Per attivare la funzione basta cliccare sul pulsante “Viaggia su autobus e treni”.

RAGGIUNGI IL TRETINO CON I MEZZI PUBBLICI?

Se hai prenotato la vacanza online su Visittrentino.it riceverai la Guest Card direttamente via e-mail con la conferma di prenotazione. Scarica l’app e attiva il “Pass Mobilità per arrivo a destinazione”.
Se hai prenotato la vacanza attraverso altri canali o contattando direttamente la struttura – associata all’Azienda per il Turismo della Val di Fassa – puoi richiedere alla stessa l’invio via e-mail della Val di Fassa Guest Card e del “Pass Mobilità per arrivo a destinazione”. Il pass è valido solo nel giorno di arrivo e per un viaggio con partenza in Trentino e arrivo in Val di Fassa. Raggiunta la struttura, potrai continuare ad utilizzare i mezzi pubblici scaricando l’app Val di Fassa Guest Card.
Il “Pass Mobilità per arrivo a destinazione” include un codice sconto per acquistare i biglietti delle compagnie di trasporto FlixBus e MarinoBus con destinazione Trentino. Quando sei in Trentino, potrai usare gratuitamente i mezzi pubblici (Trentino Trasporti) per raggiungere la località della Val di Fassa in cui soggiornerai (il pass è valido il solo giorno dell’arrivo e per viaggi con origine e destinazione in Trentino).

E SE AVESSI LA VERSIONE CARTACEA?

Se al tuo arrivo in valle, ti è stata consegnata la Val di Fassa Guest Card in forma cartacea,ti basterà esibirla per accedere alle attività/servizi convenzionati.
Per viaggiare sui mezzi pubblici, invece, è necessario richiedere la card trasporti. Puoi farlo direttamente nella struttura in cui alloggi oppure negli uffici turistici. La tessera va convalidata a bordo dei mezzi o nelle stazioni ferroviarie.

Scopri tutte le esperienze nella Trentino Guest Card

Info Utili

Scopri qui tutti i programmi ed i voucher per la prossima estate 2018 con tutte le novità sulle attività proposte!

Sport Check Point-Attività Outdoor Val di Fassa Card – Estate 2020 

Attivita’ settimanali Val di Fassa Guest Card – Estate 2020

Approfitta di questa vantaggiosa offerta per trascorrere le tue prossime vacanze in montagna nella meravigliosa Val di Fassa! 

RICHIEDI ORA

 

Inverno

Inverno

Primavera

Primavera

Estate

Estate

Autunno

Autunno

Val di FassaDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrentinoSport Check Point Val di FassaIcarus Flying TeamQC TermeTripAdvisorTop Hotel DolomitiMTB FriendlyTrekking Friendly

Termini & Condizioni generali | Privacy policy